PALERMO-NAPOLI 0-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Dalla paventata goleada alla sconfitta con un rigore inesistente, ecco i migliori e i peggiori

PALERMO-NAPOLI 0-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Dalla paventata goleada alla sconfitta con un rigore inesistente, ecco i migliori e i peggiori

Il Palermo perde 1-0 contro il Napoli grazie a un rigore concesso generosamente da Rocchi e trasformato da Higuain. Bene Sorrentino, Gonzalez e Pezzella, male Jajalo, Chochev e Quaison. Ecco le pagelle di Mediagol.

1 Commento

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde 1-0 contro il Napoli grazie a un calcio di rigore concesso generosamente da Rocchi e trasformato da Higuain. Bene il solito Sorrentino, piacevole conferma per la fascia sinistra che sembrerebbe aver trovato un titolare in Pezzella, male la fase offensiva ancora eccessivamente sterile e attaccata alle invenzioni di Vazquez. Le gare decisive tuttavia sono le prossime due in trasferta contro Empoli e Chievo.

SORRENTINO 6,5
Anche oggi salva più volte il risultato con interventi d’istinto sempre efficaci.

STRUNA 5,5
Soffre la rapidità e la tecnica di Insigne che nella sua fascia fa il bello e il cattivo tempo.

GONZALEZ 6,5
Avesse giocato sempre così, il Palermo avrebbe tutt’altra classifica.

ANDELKOVIC 6
Il rigore è inesistente ma la trattenuta è ingenua. Nel resto della partita i suoi interventi sono sempre precisi e puntuali.

US Citta di Palermo v SSC Napoli - Serie A

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gaetanissim_289 - 10 mesi fa

    5 e’ veramente regalato per i signori della mediana…un 3 sarebbe gia’ tanta roba…dico voto 3 tutti insieme va, 1 a testa…
    Centrocampo INESISTENTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy