PALERMO – MILAN 0-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

PALERMO – MILAN 0-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

Il Palermo cade in casa contro il Milan per 2-0 grazie al rigore di Niang regalato da Goldaniga e alla rete di Bacca. Male dal punto di vista dell’atteggiamento, anche se non è contro il Milan che i rosa possono pensare di costruire la salvezza. Ecco le pagelle di mediagol.

4 commenti

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde 2-0 in casa contro il Milan ma a fare più rumore è l’assenza di gioco dei rosa che si arrendono al vantaggio rossonero senza mai accennare a una reazione. Adesso testa alla sfida di domenica contro il Sassuolo.

SORRENTINO 6,5 solita prestazione importante per il capitano rosanero che se potesse si toglierebbe i guantoni e andrebbe pure a fare gol.

STRUNA 5 sul primo gol viene anticipato da Bacca ed è in costante difficoltà con i mobili attaccanti rossoneri. Prova anche a farsi vedere in avanti ma con scarsi risultati.
MORGANELLA (dal 1’ s.t.) 6 solita partita di cuore e qualità quella dell’esterno svizzero che prova anche la conclusione in un paio di circostanze.

GOLDANIGA 4,5 errore inspiegabile quello del giovane rosanero che regala di fatto un gol al Milan. Anche sulla prima rete poteva fare qualcosa in più.

GONZALEZ 5 in difficoltà su Bacca e Niang, non dirige la linea difensiva con sufficiente personalità.

LAZAAR 5,5 il cross di Abate sul gol dell’1-0 nasce sulla sua zona di competenza, in avanti sembra sempre sul punto di fare una giocata decisiva che tuttavia non arriva mai.

US Citta di Palermo v AC Milan - Serie A

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MediaInglese - 2 anni fa

    Aldilà delle ovvie considerazioni sulla deficienza tecnica di molti dei singoli che compongono questa nostra squadra, credo che si possa dire che l’interpretazione del 4 3 3 richieda una più equilibrata distanza fra i reparti. Il nostro centro era troppo schiacciato sulla difesa, provocando un vuoto di trenta/quaranta metri con l’attacco: ed è proprio lì che il Milan ha fatto quel che voleva.
    Nessuno dei nostri attaccanti ha fatto pressing o ha accorciato col centro.
    La difesa poi merita un discorso a parte: NON SA APPLICARE IL FUORI GIOCO HA PAURA E NON AVANZA. Limiti tecnici o inesperienza? Un cocktail micidiale di entrambi! Tuttavia col tuo coraggio Giovanni e l’esperienza e la determinazione di Schelotto ce la potete fare. Siete vincenti e alla lunga saprete cavare sangue anche da queste rape. In bocca al lupo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. VitoChimenti - 2 anni fa

    credo di avere visto una partita diversa, non perché’ darei voti più’ alti ma perché’ sul secondo gol del Milan Struna non e’ stato anticipato da nessuno e Goldaniga non poteva fare più di quello che ha fatto. il voto di Sorrentino e’ troppo alto, direi quasi populista. Vazquez da 3. Se e’ frustrato stia a casa. Se e’ un campione lo faccia vedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 2 anni fa

      Hai decisamente visto un’altra partita….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabio Vazzana - 2 anni fa

    Pagelle!? Siamo ai numeri con il segno meno neanche zero possono prendere! Tranne sorrentino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy