PALERMO-JUVENTUS 0-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Zero punti ma tanto cuore per i rosa di De Zerbi al cospetto dei campioni d’Italia

PALERMO-JUVENTUS 0-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Zero punti ma tanto cuore per i rosa di De Zerbi al cospetto dei campioni d’Italia

Il Palermo perde contro i campioni d’Italia su un autogol di Goldaniga, ma disputa una partita ordinata e di carattere. Bene la fase difensiva, ancora da perfezionare (o forse creare) quella offensiva. Migliore in campo Posavec, peggiore….
Ecco le pagelle di Mediagol.

3 commenti

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde 1-0 contro i campioni d’Italia della Juventus per un autogol di Goldaniga su tiro di Dani Alves, ma i rosa dimostrano carattere e solidità difensiva. Il Palermo ci mette il cuore dove non arriva con la tecnica ma domenica prossima in casa della Sampdoria ci sarà un’altro esame importante per la squadra di De Zerbi.

POSAVEC 7,5
La migliore partita sino ad ora per il croato che para il parabile tenendo in gioco il Palermo sino alla fine. Non può nulla tuttavia sulla deviazione di Goldaniga.

CIONEK 6,5
Solita prestazione ordinata con poche sbavatura per l’ex Modena che tiene a bada Higuain insieme ai compagni di reparto impedendogli di ricevere il pallone.

GONZALEZ 7
L’intervento su Higuain nel primo tempo vale quanto un gol, poi prestazione quasi perfetta salvo un errore di posizionamento su Mandzukic che esalta i riflessi di Posavec.

GOLDANIGA 5,5
Tanti ottimi interventi difensivi ma due gravi errori che ne condizionano il voto. Il colpo di tacco è un’ingenuità dettata dall’istinto, ma il giallo inutile al 5’ per una scivolata folle su Mandzukic sarebbe potuta costare caro ed era assolutamente evitabile.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 2 mesi fa

    Troppo severi con jajalo e chochev sufficienti per me sono in ripresa Balogh in campo per Nestorovsky una cavolata prima che entrasse lui in area avversaria nessuno lui da solo ha portato scompiglio Balogh non è ancora pronto goldaniga ha fatto vincere la Juventus questi non avrebbero mai segnato oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giano - 2 mesi fa

    Mediagol, ma come è possibile che non avete pubblicato neanche un commento sulle pagelle di ieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. VitoChimenti - 2 mesi fa

    Non capisco il voto a De Zerbi giustificato con “i tifosi si aspettavano un atteggiamento piu” propositivo”. Mi sa che non vi va proprio giu’ che il giovanotto stia subito mostrando palle e cervello. I tifosi si aspettano Zeman, che attacca in 11 e prende 10 gol. Qui abbiamo uno che fa giocare la squadra in maniera equilibrata, difendendosi senza fare catenaccio. Diamo 6 a lui per ripicca verso Zamparini ??
    Dato il gap tecnico tra le due squadre, potevamo anche fare la fine del Cagliari….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy