PALERMO-FROSINONE 4-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

PALERMO-FROSINONE 4-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

Il Palermo torna alla vittoria nel migliore dei modi e conquista tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Ecco le pagelle di Mediagol per Palermo-Frosinone 4-1.

10 commenti

La partita

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo vince 4-1 il pesantissimo scontro salvezza contro il Frosinone, e dimostra che la mentalità operaia è ancora in grado di fare la differenza in una squadra che comunque andrà rinforzata a gennaio. I rosa volano a -22 punti dalla quota salvezza, ma adesso testa alla sfida di domenica (alle 18:00) contro la Sampdoria dove vi saranno in palio altri tre punti fondamentali.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 1 anno fa

    potreste ritornare a prima delle schede ? si perde il senso dell’insieme. grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mistero - 1 anno fa

    Struna 6,5 mi sembra davvero troppo, giocatore impacciato che non sa prendere le misure all’avversario (5+), Trajkovsky da 7 a 7 e 1/2 (ottima tecnica e senso del gioco). Gonzalez, Jajalo e Lazaar da 6,5 a 6. Dal Pipo ci sia aspetta di più, non capisco perché sia così insicuro sui cross, quasi mai anticipa l’avversario. Comunque il Frosinone, per ns fortuna, è una squadra decisamente modesta. Ns difesa da rivedere sui calci da fermo perché di testa non prende un solo pallone. Peccato che Hiljemark (assegno il voto 7 perché meritava il gol) sia poco servito dai compagni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pippo Lo Cascio - 1 anno fa

    Penso che questa vittoria non deve ingannare. Il Palermo deve necessariamente acquistare almeno tre giocatori uno per reparto di buon livello. Solo per non soffrire fino alla fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Francesco Castellana - 1 anno fa

    Non voglio essere polemico, ma il frosinone non era in campo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. george - 1 anno fa

    Sono felicissimo della prestazione della squadra e del risultato. Godiamocelo. Nelli stesso tempi ricordiamoci che mancano 22 punti alla salvezza e che in ogni caso,a gennaio, la squadra va rinforzata con giocatori già pronti e non promesse future. Una rondine non fa primavera così come una vittoria,se pur bella perché strameritata, non significa salvezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Louie15 - 1 anno fa

    Togliete immediatamente questo sistema delle schede: ci si mette un’eternità per leggere quattro cose. Insensato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. george - 1 anno fa

      È VERO! ERA PIÙ PRATICO IL SISTEMA PRECEDENTE. NON TUTTE LE INNOVAZIONI PORTANO MIGLIORAMENTI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Louie15 - 1 anno fa

        Direi! anche nella loro stessa barra delle notizie più lette ci sono 3 pagine uguali su 5 proprio per questo motivo… vediamo che decidono di fare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. barreto5570 - 1 anno fa

    Ottima prova del Palermo. E 3 dei 4 gol segnati da nuovi acquisti. Vuol dire che il calciomercato estivo non ha fatto così schifo. Mettiamoci pure i 3 pali e diciamo che ballardini fa giocare meglio il Palermo, basta ricordare l’ottima partita contro la Lazio con 5-6 occasioni da gol.Insomma due partite su quattro giocate bene. Meglio di jachini che ha fatto bene solo con l’inter e col Torino. Ossia 2 partite su 12.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. enzovinci121_111 - 1 anno fa

    mentalità operaia? Io mi chiedo se chi scrive questi articoli ha mai calcato un campo di calcio e cmq a prescindere da questo mi sembra molto influenzato da pregiudizi. Stasera il Palermo ha vinto perché ha giocato a calcio molto meglio di quanto non ha fatto le altre volte. Basta paragonare la vittoria di stasera con quella contro il Chievo. Sul piano del gioco stiamo parlando di un’altra squadra rispetto a quella di Iachini il quale tra i tanti ha avuto anche il torto di tenere fuori Goldaniga che ha davvero tante qualità anche caratteriali seppure ancora commette degli errori. Avesse cominciato a giocare prima oggi sarebbe più avanti. Poi è ovvio che la squadra va rinforzata basta che non si faccia come la Samp o la Lazio o lo stesso MIlan che spendono soldi e si ritrovano dove sono adesso. I nomi nel calcio non sono sufficienti. E trovare rinforzi non è semplice ci vuole competenza e la possibilità di farlo ecco perché da parte di tutti, giornalisti o pseudo tali compresi, ci vuole più rispetto del lavoro degli altri. Forse ci mancano 4 o 5 punti ma finisse cosi oggi il campionato sarebbe più che soddisfacente e dovremmo tutti ringraziare chi lavora nel e per il Palermo Calcio Presidente Zamparini in primis di poter continuare a partecipare al massimo campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy