serie b

PALERMO-FROSINONE 1-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rosa battono la capolista e si rilanciano nella corsa alla promozione

Il Palermo batte al Barbera la capolista Frosinone per 1-0 e riapre il discorso promozione. Migliore in campo Gnahoré per il gol e per il gioco espresso, peggiore invece...Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

Mediagol81

PALERMO, ITALY - MARCH 10:  Eddy Gnahore' of Palermo celebrates after scoring the opening goal uring the serie B match between US Citta di Palermo and Frosinone  at Stadio Renzo Barbera on March 10, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo batte al Barbera la capolista Frosinone per 1-0 e si conferma in grande crescita dopo la vittoria sull'Ascoli che aveva di fatto sancito la fine della crisi. Sabato prossimo in casa del Novara i Rosa di Tedino non possono permettersi passi falsi.

POMINI 6,5

Risponde presente quando chiamato in causa e trasmette serenità a tutto il reparto

DAWIDOWICZ 6

Ordinato in fase difensiva, in un paio di occasioni si affaccia in avanti dando una grossa mano alla manovra. Fa un solo grave errore quando cicca un pallone che per poco non consente a Dionisi di segnare, ma oggi va bene così.

STRUNA 7

Dirige la difesa con la solita personalità e resta in partita sino all’ultimo secondo di gara.

BELLUSCI 6,5

Anche lui come Dawidowicz svolge il proprio compitino allontanando senza fronzoli tutto ciò che gravita dalle sue parti. Positivo anche il suo apporto offensivo fatto di verticalizzazioni e traversoni inaspettati.