PALERMO-FIORENTINA 1-3, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

PALERMO-FIORENTINA 1-3, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

Il Palermo perde 3-1 in casa contro la Fiorentina grazie alla doppietta dell’ex Ilicic e al gol di Blaszczykowski. Male quasi tutti, si salvano solo Gilardino (autore del gol della bandiera) e Morganella. Ecco le pagelle di Mediagol.

5 commenti

Palermo-Fiorentina 1-3

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde in casa 3-1 contro una Fiorentina costruita per ambire a posizioni importanti. Non era questa certamente la partita su cui costruire la salvezza, ma in passato tutte le grandi al Barbera dovevano fare i conti con una squadra che seppur inferiore tecnicamente, in casa metteva in difficoltà qualsiasi formazione.

CLICCA SULLA SCHEDA SUCCESSIVA PER LEGGERE LE PAGELLE REPARTO PER REPARTO

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 2 anni fa

    Vazquez da 3 difesa da zero tagliato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giustorosanero - 2 anni fa

    LAAZAR è un giocatore sopravalutato…..su decine e decine di cross solo il 2% vanno a buon fine, il resto sulle sagome dei difensori che gli stanno davanti oppure diventano innocui passaggi al portiere avversario…. per non parlare poi degli improponibili tiri da distanza siderale che puntualmente finiscono sugli spalti… e gli attaccanti ancora aspettano i palloni….. C’era una volta un certo Sig.Balzaretti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ippolito - 2 anni fa

    voto a MICCICHè 10!!!..SAPPIAMO COME FERMARE ILICIC..V’ARRIFFATI..VOTO A ZAMPARINI= MENO RADICE QUADRATA DI PIGRECO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianfranco - 2 anni fa

    Serve urgentemente attaccanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nick - 2 anni fa

    basta guardare la formazione …troppa gente non all’altezza,sino a quando i vari goldaniga chocev struna li prendi come panchinari ci può stare ma se devono essere questi i titolari vuon dire che siamo a mare,ragazzini senza esperienza di serie A così li bruci,andelkovic e jajalo già erano inguardabili scorso anno
    non per mettere il dito sulla piaga ma rigoni ad oggi i vari jajalo e companyse li mette in tasca ma li paghiamo i colpi di testa di mz ei capricci di uno che è peggio dei bambini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy