PALERMO-CROTONE 1-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I rosa vincono la prima partita della stagione al Barbera e si rilanciano in ottica salvezza

PALERMO-CROTONE 1-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I rosa vincono la prima partita della stagione al Barbera e si rilanciano in ottica salvezza

Il Palermo sfata il tabù Renzo Barbera battendo di misura il Crotone col solito Nestorovski che anche oggi si aggiudica la palma di migliore in campo. I rosa non incantano, è vero, ma conquistano tre punti preziosissimi. Peggiore in campo….
Ecco le pagelle di Mediagol.

Commenta per primo!

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo finalmente sfata il tabù Renzo Barbera vincendo per 1-0 lo scontro diretto col Crotone. I rosa non incantano ma portano a casa tre punti preziosissimi, ma adesso occorre dare continuità al risultato preparando al meglio la sfida di domenica contro l’Atalanta.

POSAVEC 6
Partita di ordinaria amministrazione per il croato che risponde presente le poche volte che è chiamato in causa.

RISPOLI 6,5
Incontenibile soprattutto nella prima mezz’ora, dopo il gol arretra il baricentro per dare più copertura.

CIONEK 6,5
Tiene la posizione e annulla d’esperienza gli attaccanti del Crotone. L’unico errore della partita è stata colpa del manto scivoloso del Barbera.

ANDELKOVIC 6,5
Sfiora il gol su calcio d’angolo, mentre in fase difensiva respinge tutto quello che gravita dalle sue parte. SUNJIC (dal 42’s.t.) S.V.

PEZZELLA 6,5
Nella prima parte della gara sfrutta la copertura di Trajovski sulla fascia per spingersi in avanti, poi anche lui limita le sortite offensive per garantire più solidità in difesa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy