serie b

PALERMO-CREMONESE 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Altri due punti persi nella corsa al secondo posto

Mediagol81

RISPOLI 6,5

Una presenza costante in fase offensiva, da un suo tiro potente nasce il rimpallo che porta al gol Coronado. In fase difensiva probabilmente dopo il gol sarebbe dovuto rimanere sulla linea difensiva; non a caso la rete nasce da una percussione di Marconi dal suo lato.

MURAWSKI 6

Prova più volte la conclusione dalla distanza ma i suoi tiri non sono mai veramente insidiosi. Bene a centrocampo ma con l’uscita di Jajalo anche lui avrebbe dovuto fare qualcosa in più nella mediana.

JAJALO 6,5

Ago della bilancia della squadra, dalla sua uscita il Palermo è sembrato più vulnerabile e meno concreto.

GNAHORÈ 6-

Sbaglia un rigore in movimento all’inizio del secondo tempo spedendo il pallone in curva, e in partita cerca con un po’ troppa insistenza la conclusione dalla distanza invece del filtrante per il compagno meglio piazzato. Anche dal punto di vista difensivo oggi non è stato impeccabile. TRAJKOVSKI (dal 42's.t.) S.V. entra per creare confusione e in effetti ci riesce.

ALEESAMI 4,5

Nell’unica azione degna di nota duetta con Coronado e sfiora il palo con un rasoterra da appena dentro l’area; prima e dopo il vuoto cosmico. Probabilmente gli manca ancora la giusta condizione atletica per non sfigurare in una Serie B che fa del fisico e della corsa l'arma vincente.