serie b

PALERMO-BARI 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Allenatore nuovo, Palermo vecchio

Il Palermo perde altri due preziosissimi punti nella corsa al secondo posto pareggiando al Barbera contro un Bari in dieci. Migliore in campo La Gumina, peggiore...Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia 1-1 contro il Bari e perde altri due preziosi punti in ottica promozione. I Rosa sembrano avere smarrito totalmente il carattere ma adesso toccherà a mister Stellone riportare fiducia a un ambiente demoralizzato. Sabato il Palermo è atteso dalla trasferta contro la Ternana.

POMINI 5,5

Il gol del pari non è sicuramente colpa sua, ma forse poteva fare un passo in avanti piuttosto che rimanere inchiodato sulla linea di porta dopo la sponda di Floro Flores.

RISPOLI 5

Un paio di bei cross che però non vengono sfruttati dai compagni, ma pesa come un macigno sulla valutazione l’errore da scuola calcio sulla sponda di Floro Flores per il gol di Nené.

STRUNA 6

Tiene bene le redini della difesa, poi è costretto a uscire al 25’ per un problema muscolare.

  • DAWIDOWICZ (dal 73’) 5

  • Anche lui in occasione del gol sbaglia tutto perdendo il contatto visivo col marcatore diretto.

    RAJKOVIC 5

    Fino a quando il Bari non combina nulla gioca sugli scudi, poi nell’unica azione pericolosa si fa sfuggire Nené che segna indisturbato da un metro dalla porta.