PALERMO-BARI 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Allenatore nuovo, Palermo vecchio

PALERMO-BARI 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Allenatore nuovo, Palermo vecchio

Il Palermo perde altri due preziosissimi punti nella corsa al secondo posto pareggiando al Barbera contro un Bari in dieci. Migliore in campo La Gumina, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

di Mediagol81, @Mediagol

DIFESA 5,5

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo pareggia 1-1 contro il Bari e perde altri due preziosi punti in ottica promozione. I Rosa sembrano avere smarrito totalmente il carattere ma adesso toccherà a mister Stellone riportare fiducia a un ambiente demoralizzato. Sabato il Palermo è atteso dalla trasferta contro la Ternana.

POMINI 5,5
Il gol del pari non è sicuramente colpa sua, ma forse poteva fare un passo in avanti piuttosto che rimanere inchiodato sulla linea di porta dopo la sponda di Floro Flores.

RISPOLI 5
Un paio di bei cross che però non vengono sfruttati dai compagni, ma pesa come un macigno sulla valutazione l’errore da scuola calcio sulla sponda di Floro Flores per il gol di Nené.

STRUNA 6
Tiene bene le redini della difesa, poi è costretto a uscire al 25’ per un problema muscolare.

  • DAWIDOWICZ (dal 73’) 5
    Anche lui in occasione del gol sbaglia tutto perdendo il contatto visivo col marcatore diretto.

RAJKOVIC 5
Fino a quando il Bari non combina nulla gioca sugli scudi, poi nell’unica azione pericolosa si fa sfuggire Nené che segna indisturbato da un metro dalla porta.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. elcon.e_555 - 4 mesi fa

    Vi prego di osservare la sistematica differenza in essere fra le pagelle qui compilate e quelle della Gazzetta dello Sport. Mi sembra che da parte vostra ci sia una critica eccessiva e non obiettiva. Un esempio per tutti: le prestazioni di Alesaami.
    Eppure dovreste far parte della stessa famiglia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-5345498 - 3 mesi fa

      È evidente da tempo che in questa piattaforma trovano spazio certi “giornalisti” che fanno di tutto per dare addosso al Palermo calcio, ma obiettivamente aleesami, che contributo sta dando alla squadra?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy