PALERMO-BARI 1-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Buona la prima ma in Serie A serve tanto altro

Voti alti per i nuovi giocatori rosanero. Sorpresa Aleesami, bene Gazzi. Bentivegna brilla insieme a Posavec. L’attacco non va.

5 commenti

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

È un buon Palermo quello che ha battuto il Bari all’ultimo minuto dei supplementari grazie al gol di Chochev, ma restano tante perplessità su una squadra che nonostante un avversario di Serie B, non è riuscito a impensierire concretamente la retroguardia del Bari se non con tiri dalla distanza e giocate dei singoli.

POSAVEC 7
Due ottime parate su Monachello che si rivelano decisive, ma troppo poco per dare un giudizio definitivo.

GOLDANIGA 6
Il Bari non mette praticamente mai in difficoltà la retroguardia rosa, ma quando gli uomini di Stellone ci provano, Goldaniga ci mette sempre il fisico.

VITIELLO 6,5
Un errore grave su Monachello che poteva costare caro, ma anche un paio di ottime chiusure quando i ritmi erano ormai molto bassi.

RAJKOVIC 6,5
Due tiri dalla distanza che non impensieriscono Micai, un colpo di testa su calcio d’angolo che esce di poco alto e tanto movimento tra le linee a supportare la manovra offensiva. In difesa si limita a tenere la posizione.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 2 mesi fa

    Nestorosky e balogh da lega pro. Gli altri sufficienti, oltre la media sicuramente aleesami, bentivegna e gazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cianzo - 2 mesi fa

    a me Balogh ricorda un po Pastore ma solo per il fisico poi per le abilita calcistiche di lui forse ha solo i laccetti delle scarpe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Louie15 - 2 mesi fa

    Ma come fate a dare 7 a metà squadra? Ma state scherzando? Sulla carta dovrebbe essere una squadra di Serie A che vince al 280° contro una squadra di B… ma state babbiando?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. lezagaresr_512 - 2 mesi fa

    Definirlo un buon Palermo è un atto di generosità ingiustificata. Presumo che Lei sappia caro Fabrizio che quello di ieri sera è stato un Palermo mediocre, per non dire pessimo, e che restando così la squadra, oltre che retrocedere perchè su questo non vi è purtroppo dubbio, inanelleremo una serie di record negativi per la serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gianfr - 2 mesi fa

    ..chi ricorda Balogh ?? ..ma ci siete o ci fate ? ..bohh sara’ il caldo, ma questa e’ imperdonabile ! Balogh non ricorda neppure un giocatore di calcio !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy