primo piano

PALERMO-ATALANTA 1-3, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Sanremo contagia i rosa che al Barbera eseguono ‘Il diario degli errori’

Il Palermo viene sconfitto da un'Atalanta che si limita a capitalizzare gli errori/orrori dei rosa in fase difensiva. Peggiore in campo Jajalo per l'assist a Gomez, migliore...Ecco le pagelle di Mediagol.

Mediagol81

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 12:  Alejandro Gomez of Atalanta celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and Atalanta BC at Stadio Renzo Barbera on February 12, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde in casa contro l’Atalanta per 3-1. I bergamaschi mettono in mostra tutti i limiti tecnici e mentali di una squadra evidentemente inadeguata per competere con formazioni più attrezzate. Venerdì sera l'anticipo in trasferta contro la Juventus.

POSAVEC 5

Un paio di buone parate, ma poteva fare qualcosa in più sul primo e terzo gol segnati dall’area piccola.

RISPOLI 5,5

Temporeggia troppo sul cross di Spinazzola per il gol di Conti, ma anche in avanti non trova mai il varco giusto.

GOLDANIGA 5

Ci mette sempre il fisico, ma solo quello non basta quando gli avversari sono di un’altra categoria

GONZALEZ 4,5

Non dirige la difesa, sbaglia i tempi delle chiusure e rimane spesso a guardare le azioni invece di spezzarne le trame. Partita da dimenticare.

PEZZELLA 4,5 sul primo gol lascia Conti colpire indisturbato, sul terzo si ferma alzando il braccio alla Baresi per chiamare un fuorigioco inesistente, mentre in fase offensiva è inconcludente.