serie b

PAGELLE LECCE-PALERMO 1-2: Stellone indovina tutti i cambi e porta a casa i tre punti

Mediagol81

FALLETTI 5,5

Ha l'occasione di mettersi in mostra ma gioca sempre troppo lontano dal vivo del gioco. Meglio in fase di non possesso dove occupa sempre la posizione giusta per bloccare le linee di passaggio avversarie.

MOREO 6

Parte bene tenendo alto il Palermo con la sua fisicità, poi ha il 'merito' di perdere il pallone in contropiede per la rete di Nestorovski, e complessivamente cerca sempre la giocata più semplice per commettere meno errori possibili.

  • TRAJKOVSKI (dal 71’) S.V.

  • Stellone lo manda in campo quando i ritmi sono più bassi per sfruttare la sua velocità e il macedone ricambia con un paio di belle giocate e con un taglio che permette a Puscas di colpire indisturbato.

    NESTOROVSKI 6,5

    Porta in vantaggio il Palermo con una rasoiata dal limite dell’area che non lascia scampo a Vigorito, poi mette lo zampino anche sul gol della vittoria con un bel colpo di tacco a liberare Trajkovski.

    PUSCAS (dall’81’ per Rispoli) 7

    Pochissimi minuti giocati ma il suo ingresso spacca letteralmente in due la partita. Oltre al gol da attaccante puro, tante buone giocate che creano spazi e permettono ai Rosa di guadagnare secondi preziosi.

     

    STELLONE 7

    Indovina praticamente tutto e vince la partita grazie ai cambi. Un elogio particolare al coraggio delle scelte sull'1-1 per portare a casa i tre punti.