primo piano

PAGELLE COPPA ITALIA, PALERMO-VICENZA 8-7 DCR: ROSANERO BOCCIATI, RISCHIANO SCONFITTA CON SQUADRA DI SERIE C

Mediagol0

MURAWSKI 6,5 Solito cuore a centrocampo, forse in una partita del genere serviva più testa che fisico.

JAJALO 6 Sarà che non ha ancora smaltito i carichi del ritiro estivo visto il fisico più strutturato di tanti altri compagni, ma durante la partita di Coppa Italia il centrocampista croato naturalizzato bosniaco è sembrato non ai livelli della scorsa stagione. Resta per personalità e leadership punto di riferimento imprescindibile. HAAS (dal 27' st) 6,5  Apprezzabili l'impegno, dinamismo, capacità di inserimento e senso geometrico. Va vicino al gol su sponda aerea di Balogh. Promettente inizio.

FIORDILINO 6 Non delude e dimostra di poter essere in prospettiva un ottimo elemento per il centrocampo del Palermo. il coraggio e le doti, mentali, tecniche e atletiche, non gli mancano. EMBALO (dal 11' pts) 6,5 Conferisce brio, vivacità e cambio di passo piazzandosi largo in un tridente alle spalle di Nestorovski. Confeziona l'assist per il gol del 2-2 di Rajkovic calibrando un preciso cross con il suo piede debole, il destro. Freddo e preciso dal dischetto durante la serie dagli undici metri.

 PALERMO, ITALY - AUGUST 05: Mato Jajalo of Palermo in action during the TIM Cup match between US Citta' di Palermo and Vicenza Calcio at Stadio Renzo Barbera on August 5, 2018 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)