NAPOLI-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Diego Lopez imbriglia il Napoli, ma adesso servono punti pesanti

NAPOLI-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Diego Lopez imbriglia il Napoli, ma adesso servono punti pesanti

In pochi avrebbero scommesso alla vigilia sul pareggio in casa del Napoli, e invece i rosa dimostrano di essere ancora vivi e di non aver mollato. Migliore in campo Nestorovski per il gol e il lavoro sporco in fase di non possesso, peggiore….
Ecco le pagelle di Mediagol.

3 commenti

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo ottiene un insperato pareggio per 1-1 in casa del Napoli. I rosa non incantano dal punto di vista del gioco, ma dimostrano di non aver mollato nonostante il gap col quartultimo posto. Domenica prossima alle 18:00 contro il Crotone i rosa hanno un solo risultato a disposizione.

POSAVEC 5,5
Un errore grave tutto sommato compensato dalle parate che hanno tenuto in piedi la gara, ma un portiere di Serie A non può subire un gol del genere.

RISPOLI 6,5
Oltre al cross perfetto per la testa di Nestorovski, concede poco in difesa anche se in più di un’occasione gli attaccanti del Napoli lo mettono in difficoltà con dei tagli velenosi.

GONZALEZ 6,5
Qualche disattenzione di troppo che poteva costare molto caro, ma oggi i suoi errori non sono stati sfruttati dagli avversari

GOLDANIGA 6
Una prestazione da 7 rovinata da un intervento a piedi uniti da rosso diretto.

PEZZELLA 5,5
Oggi la sorte è stata dalla sua, ma se gli attaccanti del Napoli avessero capitalizzato tutti i suoi regali, la partita sarebbe finita con quattro gol di scarto.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. kmx - 7 mesi fa

    Sono d’accordo con gli altri commenti.. Pezzella ha giocato un ottimo primo tempo con una sola disattenzione su Callejon con la difesa alta mentre stringeva a centro. Il secondo tempo cala un po’ ma è anche merito di Callejon che si adatta alla marcatura e della squadra che prima dei cambi prova a distendersi un po’ di più giustamente. Se volete trovare un difetto è che a volte porta bene palla avanti ma non vede lo scarico. Comunque 6 ampio. Peraltro permette così a una squadra costruita per giocare a 3 in difesa di cambiare modulo. Per Alesaami invece voto generoso sempre fuori dal gioco perde palla e non riparte mai. Anche Jajalo sbaglia qualche tocco di troppo in uscita nel primo tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio - 7 mesi fa

    Ma chi da i voti conosce i giocatori? Pezzella ottimo primo tempo poi è un po’ calato ci sta Posavec errore grave ma poi ottimo voto ingiusto se un attaccante sbaglia tanti gol ma ne fa uno sempre buon voto ingiusto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giano - 7 mesi fa

    Secondo me Pezzella ha giocato bene. Merita ampiamente il 6.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy