serie b

LE PAGELLE: CROTONE-PALERMO 3-0. I Rosa crollano sotto i colpi… degli alibi

Il Palermo crolla all'Ezio Scida sotto i colpi di un modesto Crotone. Partita da dimenticare sotto tutti i punti di vista ma adesso occorre incollare i pezzi per salvare la faccia. Peggiore in campo tutta la difesa, migliore? Nessuno. Clicca per...

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo viene travolto dal Crotone per 3-0 e viene scavalcato dal Benevento al secondo posto. I Rosa non sono mai stati la squadra in grado di ammazzare il campionato ma nemmeno quella che prende tre schiaffi da una delle ultime di B. Adesso occorre fare quadrato ma soprattutto bisogna allontanare i tanti alibi dettati dai problemi societari che stanno togliendo l'anima a questa squadra. Sabato al Barbera contro il Lecce sarà quasi una finale.

POMINI 6

Riesce nel miracolo sulla conclusione di testa di Simy ma non può nulla sulla ribattuta di Rohden. Incolpevole sul secondo gol con Rajkovic in vantaggio sul solito Simy, e sul rigore. Oltre ai tre gol, fa tante belle parate che evitano un passivo più pesante.

SZYMINSKI 5

Leggermente meglio dei suoi compagni di reparto, anche lui però tra i colpevoli di questa serataccia del Palermo.

BELLUSCI 4

Sul primo gol regala il tempo a Simy per staccare di testa indisturbato e poi è poco deciso sulla palla vagante che finisce sui piedi di Rohden; sul secondo, prima viene beffato da Mraz che gli sfila il pallone e poi se ne disinteressa totalmente permettendogli di calciare a rete senza alcuna pressione.

RAJKOVIC 4

Regala il secondo gol e non è esente da colpe sul primo. Nullo inoltre il suo apporto alla manovra oggi.

RISPOLI 5,5

Si fa trovare sempre pronto per crossare dal fondo ma i suoi traversoni non vengono sfruttati da Moreo e compagni. In difesa invece concede troppo a Barberis, come in occasione del gol.