LE PAGELLE: CREMONESE-PALERMO 2-0. Crolla ancora la ‘capolista’ ma adesso bisogna correre ai ripari

LE PAGELLE: CREMONESE-PALERMO 2-0. Crolla ancora la ‘capolista’ ma adesso bisogna correre ai ripari

Il Palermo viene battuto da un’ottima Cremonese che mette in evidenza tutti i limiti tecnici e strutturali di una squadra che avrebbe bisogno di qualche ritocco nel mercato di gennaio. Imbarazzo della scelta per i peggiori, il migliore invece…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

ATTACCO E ALLENATORE

FALLETTI 5-
Tanta confusione e poca concretezza.

TRAJKOVSKI 5
Evanescente, nel primo tempo prova la conclusione da tutte le posizioni bruciando possibili azioni pericolose mentre nel secondo riceve pochissimi palloni giocabili e non va mai a prendersi la palla.

MOREO 6
Fin quando è in campo tiene alto il baricentro della squadra e prova a caricarsela sulle spalle. Esce al 32’ per infortunio.

  • PUSCAS (dal 32’) S.V.
    Si vede pochissimo e non lascia praticamente il segno pur giocando più di un’ora.

 

STELLONE 4,5
Concedere attenuanti a questa squadra per via di ciò che accade fuori dallo spogliatoio sarebbe l’errore più grande che si potrebbe fare in questo momento. I rosa giocano male, sembrano svogliati e senza grinta e qui solo l’allenatore può fare qualcosa. Adesso occorre dare una scossa per non perdere le redini della squadra e ulteriori punti preziosi in classifica.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 4 mesi fa

    Oggi tranne Moreo non si salva nessuno tutti da 4 se la nuova società esiste veramente dovrebbe capire che occorrono urgentemente 1 rinforzo per reparto ma buoni per continuare a lottare per la promozione altrimenti forse si arriva ai playoff intanto vediamo se realmente esiste una società che vuole andare in A

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy