LE PAGELLE: COSENZA-PALERMO 1-1. Rosanero inconcludenti, seconda posizione a rischio

LE PAGELLE: COSENZA-PALERMO 1-1. Rosanero inconcludenti, seconda posizione a rischio

Un Palermo poco propositivo non va oltre il pari in casa del Cosenza, un pareggio che lascia l’amaro in bocca

DIFESA

BRIGNOLI 6

L’estremo difensore rosanero mai impegnato seriamente dall’attacco avversario, sulla conclusione di Sciaudone deviata non può fare nulla.

RISPOLI 6

Le progressioni di Tutino lo limitano in fase offensiva, difensivamente parlando cerca di fare il suo. Non è però il Rispoli che mangia la fascia destra.

BELLUSCI 6-

Fa sentire fin da subito la propria fisicità agli avversari, la sua irruenza negli interventi gli costa però un cartellino giallo pesante che lo costringerà a saltare il match di Pescara. Sull’azione del pari avversario non esce in modo deciso su Sciaudone che poi trova la via del gol.

RAJKOVIC 6-

La rapidità di Tutino lo danneggia sul piano della velocità, proprio su un’accelerazione dell’esterno del Cosenza infatti si prende anche lui un giallo che lo terrà out contro il Pescara. Sulla rete del pari cosentino si fa beffare da Maniero che lo anticipa e serve Sciaudone poi decisivo per la realizzazione dell’1-1.

ALEESAMI 6

Prestazione eccessivamente difensiva quella offerta dal laterale norvegese che non si propone quasi mai in avanti e, quando lo fa, non riesce in alcuna occasione a creare superiorità o a mettere a disposizione degli attaccanti cross interessanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy