serie a

INTER-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Pari fondamentale al Meazza, la Ballardini’s Band regge l’impatto con la Scala del Calcio

Mediagol3

RISPOLI 7

Spinge tanto e corona la sua gara con un gol importantissimo. Migliore dei suoi per distanza, ci mette polmoni e determinazione. Un esempio per il giovane gruppo rosanero.

HILJEMARK 6,5

Torna per la terza volta nello stadio in cui si era presentato in maniera sfavillante al pubblico italiano e stavolta porta a casa un punto. Preciso in impostazione, una sua giocata dà il via all'azione del gol di Rispoli. Fosse anche incisivo quando c'è da calciare in porta sarebbe da grande squadra.

GAZZI 6.5

Si batte su tutti i palloni e ne recupera una quantità industriale. Incubo dei palleggiatori nerazzurri, quando non ci arriva con le buone non si fa problemi a farsi sentire con le cattive. Col rosso non si passa.

CHOCHEV 6

La sensazione è che sia uno degli uomini fisicamente più in forma della gara. Primo tempo da protagonista, nella ripresa qualche problema in più.

ALEESAMI 5,5

Corre tanto e regge bene per oltre un'ora. Nella ripresa Candreva lo manda ripetutamente in tilt e dalla sua parte arriva il cross che permette all'Inter di pareggiare.