INTER-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Pari fondamentale al Meazza, la Ballardini’s Band regge l’impatto con la Scala del Calcio

INTER-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Pari fondamentale al Meazza, la Ballardini’s Band regge l’impatto con la Scala del Calcio

Il Palermo conquista un punto prezioso sul campo dell’Inter. Il gruppo di Ballardini riesce con l’impegno a colmare il divario tecnico con gli avversari. Bene Gazzi e Rispoli, da rivedere Nestorovski. Ecco le pagelle di Mediagol.it.

7 commenti

DIFESA

Di Mariano Calò

Il Palermo torna dalla trasferta di Milano con un punto fondamentale. I rosanero hanno messo in campo intensità e cuore, riuscendo a tenere a bada uno dei reparti offensivi di maggiore qualità del nostro campionato. Gli uomini di Ballardini hanno retto bene l’impatto con la squadra di De Boer, traballando soltanto nel finale dei due tempi. In attesa dei nuovi arrivi che potrebbero dare una marcia in più alla squadra, il gruppo rosanero ha dimostrato ancora una volta serietà e compattezza.

POSAVEC 6,5
Bene su Perisic nel primo tempo, sicuro anche su D’Ambrosio nella ripresa, sul gol di Icardi non può farci davvero nulla. Terza gara ufficiale in questa stagione e terza prova convincente. Manda un messaggio a chi crede gli serva una chioccia.

GOLDANIGA 6
Si dimostra un pericolo per le difese avversarie sulle palle inattive sfuggendo a Miranda e sfiorando il gol al 5′. Quando deve fare il suo lavoro, quello del difensore, non demerita, anche se Perisic e Icardi lo fanno ammattire.

VITIELLO 6,5
Prova con l’esperienza a limitare gli attaccanti nerazzurri, ma soffre lo sgusciante Eder. Con le buone o con le cattive tiene in piedi la baracca. Capitano coraggioso.

ANDELKOVIC 6
Fondamentale quando salva un gol sulla linea che probabilmente avrebbe compromesso la gara, ma sui calci piazzati si perde costantemente l’uomo. Sul gol del pareggio di Icardi lascia solo l’argentino.

CIONEK (dal 40′ s.t.) SV Pochi minuti per dare una mano a mantenere il pareggio.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonioechoe_964 - 3 mesi fa

    Che partita avete visto?
    Aleesami insieme a Rispoli uno dei migliori in campo.
    Vitiello nn merita quel voto, si e’ fatto sfuggire insieme ad Andelkovic l’uomo in continuazione.
    Vogliamo Rispoli Capitano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giano - 3 mesi fa

    Sbagliato il giudizio su Aleesami.
    È un errore concedere un cross da fondo campo a un tipo come Candreva? Boh.
    Sallai ha grande personalità ed è imprevedibile. È l’affare dell’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gian4 - 3 mesi fa

    bene Sellai che ha grandi margini di progresso e personalità; ANDELKOVIC doveva essere più concentrato sul cross del gol ed invece si è perso Icardi; cq manca la convinzione ad attaccare e passato il centro campo centrocampisti ed attaccanti dovrebbero essere più reattivi; speriamo che l’innesto dei nuovi porti un miglioramento in tutti i settori del campo; Balog ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Silipo - 3 mesi fa

    Sallai, ne sentiremo parlare per parecchi anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giuseppe Geraci - 3 mesi fa

    Aleesami per me è da 7,5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Antonello Provenzano - 3 mesi fa

    Non concordo assolutamente con il voto ad Aleesami: secondo me uno dei migliori in assoluto.
    Nemmeno quel 6,5 a Vitiello mi vede molto concorde

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alessandro Lo Sasso - 3 mesi fa

      aleesami come se gioca da’2 anni al palermo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy