primo piano

FOGGIA-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Murawski salva i rosa dalla sconfitta, ma adesso bisogna fare punti pesanti

Mediagol81

RISPOLI 5+

Oggi in versione Lazaar, crossa un’infinità di palloni che finiscono regolarmente nelle grinfie degli avversari che ripartono in contropiede senza nemmeno ringraziarlo. In fase difensiva invece la sua assenza permette a Fedato di fare il buono e cattivo tempo. Si salva solo per il carattere da guerriero, ma quello da solo non basta.

GNAHORÈ 6

Oltre al tocco delizioso per il tiro di Murawski si vede poco in partita, ma in compenso non fa danni a centrocampo come capitato in passato con altri interpreti. CHOCHEV (dal 43’s.t.) S.V. dopo dieci secondi dal suo ingresso fa un passaggio insensato per la gradinata.

JAJALO 5

Quattro minuti dopo la sua uscita, il suo sostituto segna il gol del pareggio.

  • MURAWSKI (dal 30’s.t.) 7

  • Bene davanti la difesa e devastante nell’unica incursione della gara. Per quale motivo la maglia da titolare non è sua?

    ALEESAMI 5

    Anche lui come Rispoli mette tantissimi palloni al centro che finiscono regolarmente tra i piedi degli avversari. Da un suo cross insensato però nasce l’azione che porta Murawski al gol. Malissimo sul vantaggio del Foggia dove non riesce a coprire lo spazio a Nicastro che colpisce quasi indisturbato.