senza categoria

CARPI-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. L’esperienza di Gilardino e l’inesperienza di Goldaniga. Piacciono i rosa di Schelotto

Mediagol3

VAZQUEZ 6,5 Per una volta il Palermo è andato in vantaggio senza una sua invenzione. Dopo il pari del Carpi è salito in cattedra distribuendo assist a raffica, ma i compagni non sono riusciti a sfruttare le sue giocate d'alta scuola.

QUAISON 5,5 Meno effervescente rispetto alla bella prova con l'Udinese, lo svedese è uscito comunque dal campo con i suoi in vantaggio, pur sprecando una bella occasione di testa su cross di Struna. Ha inciso poco nel complesso, ma è anche sua l'azione del gol di Gilardino. TRAJKOVSKI (dal 57') 5,5 Non ha colto due splendidi spunti di Vazquez che potevano riportare in vantaggio il Palermo.

GILARDINO 6,5 Il suo gol è un gran pezzo di bravura. Ci mette il solito mestiere e nonostante l'età sono ancora poche le difese che sanno resistere al suo grimaldello. A volte è lasciato un po' troppo solo dai compagni.CRISTANTE (dal 68') 6 Si è reso pericolosissimo di testa a cinque minuti dalla fine, ma quando c'è da impostare è troppo timido. Da uno che ha vestito le maglie di Benfica e Milan ci si aspetta ancora di più.