senza categoria

CARPI-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. L’esperienza di Gilardino e l’inesperienza di Goldaniga. Piacciono i rosa di Schelotto

Mediagol3

SORRENTINO 6 Per una volta non ha avuto modo di sfoderare una prestazione da Superman. Il Carpi non ha tirato mai in porta, se non in occasione del rigore ben calciato su cui il portiere rosanero non ha potuto far nulla.

GOLDANIGA 5,5 Mbakogu poteva rappresentare un osso particolarmente duro, ma il giovane rosanero lo ha costantemente anticipato concedendogli pochissimi palloni giocabili. Il fallo su Mancosu, che è costato di fatto la vittoria al Palermo, ha macchiato la buona prestazione.

GONZALEZ 6,5 Giornata positiva per il Pipo, che ha dovuto vedersela soprattutto con gli inserimenti e le giocate di Lollo. Con Mancosu in campo ha faticato di più, ma su Di Gaudio in pieno recupero ha trovato un intervento che vale un gol.

STRUNA 6,5 Di Gaudio non è stato un cliente facile e quando puntato il terzino rosa è andato in sofferenza. Il meglio lo sloveno lo ha dato in proiezione offensiva pennellando un paio di cross perfetti che da soli valgono più della sufficienza. Forse la sua miglior partita in rosanero.

LAZAAR 6 Il solito Lazaar, a volte ha cercato di strafare perdendo palloni sanguinosi, ma nel complesso si è rivelato prezioso con corsa, tecnica e dinamismo.