BOLOGNA-PALERMO 3-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Rosanero fumosi, Rossoblù con chiare idee di gioco

BOLOGNA-PALERMO 3-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Rosanero fumosi, Rossoblù con chiare idee di gioco

A scuola si direbbe “poche idee e confuse”, il Palermo perde contro il Bologna nonostante il regalo della difesa avversaria che porta a sette il bottino stagionale di Nestorovski. Peggiori in campo Cionek e…
Ecco le pagelle di Mediagol.

7 commenti

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il solito gol a freddo costa caro al Palermo che viene battuto 3-1 dal Bologna. Per fare gol e vincere le partite però bisogna tirare in porta, non si può contare sempre sugli errori degli avversari. Prossima sfida domenica alle 12:30 contro la Lazio.

POSAVEC 5
L’errore del 3-1 cancella quanto di buono fatto nel primo tempo.

RISPOLI 5
Cercato poco e male dai compagni, non lascia il segno né in fase offensiva né difensiva

CIONEK 4,5
Giornata no per il polacco che si lascia sfuggire Destro sull’1-1 e devia per Dzemaili nel tentativo di chiudere una diagonale difensiva per il 2-1.

ANDELKOVIC 5,5
Arriva sempre mezzo secondo in ritardo consentendo agli attaccanti del Bologna di alzare la testa o di arrivare prima sul pallone, oggi però è il meno negativo della difesa.

ALEESAMI 5
Fuori ruolo nella difesa a quattro, non spinge e difende male.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giano - 3 settimane fa

    Pare che Zamparini alla fine della partita abbia telefonato s De Zerbi per complimentarsi per il modulo adottato e per le sostituzioni. Gli ha proposto un prolungamento del contratto per non lasciarselo scappare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Crazyhorse - 3 settimane fa

    De zerbi se ne deve andare via insieme al suo beneamato presidente!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Crazyhorse - 3 settimane fa

    De zerbi si merita uno zero assoluto..ma come si fa a giocare con due difensori e mettere goldaniga sull’1-3? Dilettante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vicio64 - 3 settimane fa

    fuorigioco o senza fuorigioco una squadra pietosa,soldi per prendere un’altro allenatore non ne vuole uscire,ogni partita tre pappine,passiamo in vantaggio e poi le prendiamo sempre allo stesso modo,facciamo resuscitare anche le squadre in crisi,aspettiamo i cinesi?bo mi sa che se questi non arrivano andiamo in B e ci restiamo per un bel po,come presidente non me lo toglie nessuno dalla testa che sara’ il figlio di Zampaman.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ciccio - 3 settimane fa

    De Zerbi in totale confusione diamanti in ruolo che non ha fatto neanche da bambino nelle scuole calcio è un totale bestemmia del calcio quindi si rende inutile alla squadra difesa 4 da manicomio il resto lo fa lui con delle sostituzioni veramente da imbarazzo quindi che cosa ci sta a fare ancora qui in questa panchina vabbè è come cosa ci sta a fare ancora il signor Zamparini come presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vabbe' - 3 settimane fa

    d’accordo con i voti e con i giudizi…..mezzo voto in meno per Diamanti,attualmente nullo atleticamente e di nessun aiuto per la squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. piero68 - 3 settimane fa

      ok vero, ma deve giocare da trequartista, tra le linee,piu’ vicino alla porta,non tanto per i gol, che non ha mai segnato a valanga,quanto per fornire assist.Oggi doveva fare tutta la fascia,per coprire,infatti il bologna sfondava quando voleva, in questo illogico 4-1-4-1.De Zerbi e’ davvero confuso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy