serie b

Novara, Mantovani: “Serie B campionato duro ed imprevedibile, quest’anno…”

Novara, Mantovani: “Serie B campionato duro ed imprevedibile, quest’anno…”

Le parole del difensore del Novara, ex Palermo, sul campionato di Serie B e la prossima sfida contro la Salernitana

Mediagol34

Punto di forza della retroguardia del Novara, tanta esperienza e spessore per la categoria.

Il difensore ex Palermo, Andrea Mantovani, intervenuto nel corso della trasmissione "Granatissimi" in onda su Otto Channel, si è espresso sul campionato di Serie B e in vista della sfida in programma domenica pomeriggio allo stadio Arechi contro la Salernitana.

"Quello di serie B è un campionato duro e imprevedibile, ancor di più quest'anno. In relazione alle compagini avversarie e alle loro società, ritengo che la classifica non rispecchi il reale valore di Novara e Salernitana. Senza voler andare troppo oltre con la fantasia dico che mancano ancora dieci partite e tutto può ancora succedere, è comprensibile che le tifoserie vogliano a tutti i costi l'accesso ai play off. Al momento ci troviamo a centro classifica, ci sono stati troppi alti e bassi e in B l'assenza di continuità pesa: domenica abbiamo bisogno di vincere, ma ci vorrà grande grinta, sudore e soprattutto grande rispetto della Salernitana”, sono state le sue parole.

"Di Carlo? Lo stimo molto. Dispiaciuto per Corini, ma la svolta tecnica c'è stata e ha dato i suoi frutti", ha concluso.

tutte le notizie di