serie a

Vieri: “CR7? Io preferisco Ronaldo il ‘Fenomeno’. La Juventus vincerà lo scudetto ma l’Inter…”

Vieri: “CR7? Io preferisco Ronaldo il ‘Fenomeno’. La Juventus vincerà lo scudetto ma l’Inter…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante: “Con Ronaldo in Italia, la Juve è come se avesse vinto al Superenalotto..."

Mediagol40

"Ronaldo? È l'acquisto migliore degli ultimi vent'anni, dopo il mio".

Sempre diretto e mai banale Christian Vieri. L’ex attaccante fra le altre di Inter, Milan e Juventus, intervenuto ai microfoni di QS, ha detto la sua sul prossimo campionato di Serie A: "Lo scudetto lo vincerà di nuovo la Juventus ma per me dovrebbe vincerlo l'Inter, è un'ottima squadra, ha fatto acquisti mirati, ha preso i giocatori giusti: se arriva Modric, poi, sarebbe ancora più forte. Ai nerazzurri servirà tempo per recuperare il gap dai bianconeri, anche se hanno uno che può accelerare i tempi. Naturalmente sto parlando del mio amico Spalletti, è uno dei migliori tecnici in circolazione". 

Sull'approdo in Italia del cinque volte Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo: "È un giocatore top a livello mondiale. È un colpo che ha fatto infiammare tutto il campionato. A Verona col Chievo ci sarà il tutto esaurito, la Juve farà ovunque il tutto esaurito. L'arrivo di CR7 dimostra la forza enorme di questo club. Con lui la Juve è come se avesse vinto al Superenalotto. Per me, però, il più forte di tutti resta sempre Ronaldo il 'Fenomeno'". 

In chiusura, anche, un piccolo accenno sul maxi scambio tra Juventus e Milan: "Bonucci è uno dei migliori difensori al mondo, Higuain uno dei migliori attaccanti al mondo: quindi l'affare l'hanno fatto entrambi. Inoltre - continua Bobo - il mio amico Maldini è finalmente ritornato dove doveva stare da sempre, ovvero al Milan, e con lui i rossoneri faranno grandi cose. Paolo è un grande professionista e una grande persona, seria e onesta - ha concluso Vieri -".

tutte le notizie di