i nostri video

VIDEO, incredibile Mancosu: doppio palo e gol divorato per l’ex Trapani

VIDEO, incredibile Mancosu: doppio palo e gol divorato per l’ex Trapani

Le immagini dell'errore sotto porta dell'attaccante del Montreal Impact, in passato accostato anche al Palermo di Maurizio Zamparini

Mediagol7

Cinque le reti messe a segno nella stagione in corso in ventiquattro gare, due gli assist.

Matteo Mancosu è uno dei punti fermi del Montreal Impact di Mauro Biello. Partito da Cagliari dove giocava nel campionato di Eccellenza, il classe '84 nel 2012 è stato acquistato dal Trapani, con il quale ha ottenuto uni'importante promozione dalla Lega Pro alla Serie B. Nei mesi successivi, il centravanti sardo si è guadagnato anche il titolo di miglior marcatore del campionato cadetto. Poi, le esperienze poco fortunate in quel di Bologna e Carpi, intervallate da diverse voci di mercato che vedevano il Palermo fortemente interessato al giocatore, che in passato ha anche giocato per pochi mesi con l'attuale numero 10 rosanero, Igor Coronado.

Successivamente, nell'estate del 2016, Mancosu è passato in prestito in Canada, nel club di Joey Saputo. Proprio il patron di Bologna e Montreal, lo scorso marzo ha deciso di riscattarne il cartellino: il calciatore ha firmato così un contratto biennale con la squadra che milita attualmente nella Major League Soccer.

Intanto, l'ex attaccante del Trapani - nel corso dell'ultimo match giocato e perso in trasferta contro il Toronto - attorno al minuto 50, sul risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa, ha avuto il pallone del pareggio fra i piedi. Ma l'errore è stato clamoroso. Di seguito, il video in questione.