Tuttosport contro il Bayern: “Basta coi riferimenti nazisti”

Tuttosport contro il Bayern: “Basta coi riferimenti nazisti”

Il noto quotidiano sportivo si schiera contro la campagna social lanciata dai bavaresi.

1 Commento

Tuttosport non ci sta. Il noto quotidiano sportivo, da sempre vicino alle dinamiche legate alle due squadre di Torino, si scaglia apertamente contro la campagna social lanciata dal Bayern Monaco in vista della sfida alla Juventus, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

LEGGI ANCHE: Juventus: si ferma Paulo Dybala, salterà match contro Bayern Monaco. Il comunicato ufficiale

LEGGI ANCHE: Bergomi: “La Juve in Champions come il Frosinone. Vorrei una finale Bayern-Barcellona”

In particolare, a suscitare l’indignazione da parte del noto giornale è stata la presenza di un binario, raffigurante un cartello riportante un “fino alla fine” sbarrato da una linea rossa. L’immagine incriminata, lanciata tramite l’account Twitter ufficiale dei bavaresi in risposta alla campagna juventina, vede per protagonista un Manuel Neuer a guardia dell’Allianz Arena, ove poco più in basso sono stati posizionati dei binari che – a dir del quotidiano – ricorderebbero quelli dei campi di concentramento nazisti. Da qui l’idea da parte dello stesso Tuttosport di lanciare l’hashtag #viaibinarinazisti. Ciò nonostante, l’iniziativa portata avanti dalle pagine social del quotidiano ha trovato riscontri contrastanti da parte dei tifosi, che hanno tenuto a smorzare i toni con commenti quali “Ma state scherzando” o “Stiamo parlando di un semplice artwork”. Di seguito, Mediagol.it vi propone la l’immagine postata tramite i social del Bayern Monaco.

Immagine bayern

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fiori Di Lillà - 10 mesi fa

    se va bè, il tuttosport è juventino… visto le poche speranze mi chiedo, non facciamo che il tuttosport sta cercando un modo per vincere a tavolino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy