notizie

Trapattoni ammette: “Mi manca la panchina. Ho avuto offerte, ma mia moglie…”

Trapattoni ammette: “Mi manca la panchina. Ho avuto offerte, ma mia moglie…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex commissario tecnico della Nazionale italiana, che sabato ha compiuto 79 anni

Mediagol7

"Mi manca la panchina, ho avuto anche delle offerte ma mia moglie mi ha detto 'se esci ancora di casa cambio la serratura e non entri più'".

Lo ha detto sorridendo Giovanni Trapattoni, ospite della trasmissione "Che tempo che fa", in onda su Raiuno. L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha chiuso la sua carriera di allenatore guidando l'Irlanda, portandola agli Europei dopo 24 anni dall'ultima volta. Bandiera del Milan da calciatore, in Italia Trap ha vinto da tecnico con Juventus e Inter, prima di lasciare il Bel Paese per approdare al Bayern Monaco.

Proprio sabato, l'ex CT azzurro ha compiuto 79 anni, festeggiati "in famiglia con i nipoti". Poi, spazio al racconto relativo al suo esordio in Serie A con la maglia dei rossoneri. "Quando me lo dissero la sera prima non dormii tutta la notte. Ho marcato e fermato anche Pelè? La mia fortuna è stato che era lui quello bravo. La famosa sfuriata ai tempi del Bayern? E' passata alla storia perché il nome di quel ragazzo da noi ha un altro significato", ha concluso.