notizie

Tottenham-Borussia Dortmund, Llorente: “Segnare dopo un minuto è meraviglioso…”

LONDON, ENGLAND - JANUARY 30:  Fernando Llorente of Tottenham Hotspur celebrates after scoring his team's second goal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Watford FC at Wembley Stadium on January 30, 2019 in London, United Kingdom.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il centravanti degli Spurs ha parlato al termine della gara contro i nerogialli

Mediagol52

Vittoria straripante del Tottenham.

Tra le mura del Wembley Stadium è andata in scena la sfida tra gli Spurs e il Borussia Dortmund, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League: i padroni di casa hanno trionfato grazie alle reti Son, Jan Vertonghen e Fernando Llorente e hanno così ottenuto un importante vantaggio in vista della gara di ritorno.

Al termine del match il centravanti spagnolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando della gioia di aver realizzato la terza rete della partita dopo appena due minuti dal suo ingresso in campo: “Una grandissima partita, è qualcosa di meraviglioso segnare dopo un minuto. Ho saltato tantissimo, è incredibile. A volte giochi tutta la partita e non segni e poi lo fai al primo pallone toccato. Il Borussia è una grande squadra. Adesso dobbiamo goderci il momento e concentrarci per la prossima partita, bisogna imparare dal passato come l'eliminazione dello scorso anno contro la Juventus. La Juventus è matura e nei momenti importanti sanno cosa fare”.