Sportmediaset: “Pierpaolo Triulzi va a Torino per Dybala. C’è la Juventus?”

Sportmediaset: “Pierpaolo Triulzi va a Torino per Dybala. C’è la Juventus?”

Tutti lo vogliono, ma in pochi possono permetterselo. Perché Maurizio Zamparini non farà sconti. Si partirà da 40 milioni di euro, poi sarà asta a rialzo. Arsenal,.

Commenta per primo!

Tutti lo vogliono, ma in pochi possono permetterselo. Perché Maurizio Zamparini non farà sconti. Si partirà da 40 milioni di euro, poi sarà asta a rialzo. Arsenal, Chelsea, Paris Saint-Germain e diversi top-club sulle orme di Dybala. E in Italia? A parer del patron rosanero, la Serie A non rappresenta un’ipotesi percorribile, proprio per il fatto che i fondi non sono ingenti. In Premier c’è chi si fa già da parte. E’ il caso del Manchester City (qui i dettagli).

Ma la Juventus non si dà per vinta e – secondo quanto riferito da Sportmediaset – avrebbe avviato i contatti con l’agente del calciatore argentino, vale a dire Pierpaolo Triulzi. Il procuratore della Joya è stato a Torino dietro diretto invito dei campioni d’Italia. Zamparini è a conoscenza di tutto, ma sa anche che i bianconeri non sarebbero disposti a pagare quanto lui chiede…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy