notizie

Sporting Gijon, Cuellar attacca un giornalista: “Sei un figlio di p*****a!”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 08: goalkeeper Ivan Cuellar (R) of Real Sporting de Gijon stops the ball striked by Jackson Arley Martinez  (L) of Atletico de Madrid during the La Liga mathc bewteen Club Atletico de Madrid and Real Sporting de Gijon at Vicente Calderon Stadium on November 8, 2015 in Madrid, Spain.  (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il portiere spagnolo si è scagliato contro un giornalista in conferenza stampa. Ecco i motivi.

Mediagol7

"Sono qui per difendermi da un'accusa non vera".

Ha esordito così in conferenza stampa, Ivan Cuellar. Il portiere dello Sporting Gijon si è trovato al centro di un'accusa giornalistica. Il motivo? Il fatto risale a sabato scorso, quando la sua squadra ha fatto visita al Deportivo La Coruña.

L'estremo difensore spagnolo è stato ripreso (in un video) da un giornalista locale mentre scendeva dal pullman della squadra: secondo la ricostruzione del giornale di riferimento, il classe '84 avrebbe lanciato uno sguardo di sfida verso i tifosi avversari. L'accusa mossa dall'organo di informazione però non è andata giù a Cuellar che, in sala stampa, si è scagliato contro il giornalista in questione.

"Pensi che l'informazione che hai dato sia corretta? Pubblicare un video riportando tutto quello che uno vuole. Questo è il giornalismo del giorno d'oggi. Ti sembra giusto giocare con la salute di una persona? Sei un giornalista, mandi un video al tuo giornale e non fai menzione del fatto che una persona sta avendo un attacco epilettico? - la verità di Cuellar - Sei davvero un buon giornalista? Permettimi di dirti che sei un idiota. E questo non è affatto un insulto, è un aggettivo qualificativo. È quello che hai fatto tu: dare un'informazione idiota. Fare una cosa del genere è da figli di p******!".