notizie

Sacchi sicuro: “Ancelotti? E’ l’unico che possa non fare rimpiangere Sarri. Il suo segreto…”

Sacchi sicuro: “Ancelotti? E’ l’unico che possa non fare rimpiangere Sarri. Il suo segreto…”

Le parole dell'ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, in merito al lavoro sinora svolto dal neo tecnico del Napoli Carlo Ancelotti

Mediagol93

A margine della presentazione del Festival dello Sport di Trento, Arrigo Sacchi, è tornato a parlare di uno degli argomenti più discussi in casa Napoli: l'addio di Maurizio Sarri.

L'ex Empoli, approdato al Chelsea quest'estate, sarebbe già riuscito a far parlare di sè grazie all'ottimo avvio di stagione dei Blues, primi in classifica a punteggio pieno insieme a Liverpool e Watford. Al contrario, la formazione di Carlo Ancelotti, a causa della pesante sconfitta maturata contro la Sampdoria, non sarebbe ancora riuscita a convincere del tutto. Malgrado lo scetticismo diffuso dopo il pesante ko degli azzurri, l'ex ct della Nazionale italiana, sembra avere le idee piuttosto chiare: "Ancelotti è un personaggio straordinario, l'unico che credo possa non far rimpiangere Sarri. Non sono allenatori, sono maestri loro costruiscono per il futuro, nel calcio, come nella vita, ti devi aggiornare sempre".