roma

Real Madrid-Roma, parla Lopetegui: “Sarà un test duro ma daremo il massimo. Kovacic e Modric sono…”

Real Madrid-Roma, parla Lopetegui: “Sarà un test duro ma daremo il massimo. Kovacic e Modric sono…”

Il Real Madrid, questa notte, scenderà in campo per affrontare la Roma. Lopetegui: "Saraà un’altra opportunità per continuare a crescere..."

Mediagol40

La tournée della Roma negli Stati Uniti è agli sgoccioli, questa notte andrà, infatti, in scena al Met Life Stadium di New York l’ultima partita dell’International Champions Cup contro il Real Madrid. 

Una gara che Lopetegui, il tecnico dei 'Blancos', ha così analizzato: "La Roma sarà un test duro. La affrontiamo come un’altra opportunità per continuare a crescere. Ha dimostrato la forza che ha e conta su una rosa poderosa. Ci obbligherà a forzare. Tra pochi giorni abbiamo la Supercoppa europea che ci piace molto, vogliamo arrivare preparati".

A tenere banco in casa Real, in questo momento, sarebbe il mercato con Luka Modric sempre più vicino all'Inter di Spalletti e Mateo Kovacic, accostato al club giallorosso. Inevitabile, dunque, per il tecnico  spagnolo fare un riferimento su queste possibili cessioni: “Non mi risulta che si sia ribellato – spiega –. Si è allenato normalmente. Mateo fa parte della rosa e mi piace tanto. Sia lui che Modric sono felici di essere qui".