notizie

Rakitic a Buffon: “Ti farei andare al Mondiale al mio posto”. Il capitano della Juventus…

Rakitic a Buffon: “Ti farei andare al Mondiale al mio posto”. Il capitano della Juventus…

Il capitano dei bianconeri, Gigi Buffon, risponde al croato del Barcellona Rakitic che alla vigilia del match di Champions League si era detto disposto a 'cedere' il proprio posto al portiere

Mediagol8

Il botta e risposta avuto tra Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, e Gigi Buffon è un vero e proprio spot per il calcio.

Il nazionale croato ieri, alla vigilia di Juventus - Barcellona, si era espresso così sul numero uno bianconero: "Non ho sicuramente niente da spiegare ad una leggenda del calcio come Gigi Buffon, quasi quasi mi verrebbe voglia di farlo andare al Mondiale al mio posto, mi dispiace molto che non possa avere questa ultima opportunità". Il calciatore blaugrana, infatti, era rimasto profondamente colpito dalle lacrime del portiere dopo l'eliminazione subita dall'Italia.

Dal canto suo Buffon, affida la sua risposta al proprio account Twitter"Ciao Ivan Rakitic, come portiere potrei giocare, ma giocare con la Croazia a centrocampo al tuo posto non sarebbe una grande idea: lo dico per il tuo bene. Scherzi a parte, le tue parole sono state un bel regalo. Grazie a te e a Jordi Alba: la mia maglia vi sta aspettando"

Il tutto si chiude con un'altra risposta del croato, che scrive: "Grazie Gigi, la tua maglia sarà un bellissimo regalo".