notizie

Puscas: “Dobbiamo dare continuità ai risultati. Gol al Barbera? Arriverà presto…”

Puscas: “Dobbiamo dare continuità ai risultati. Gol al Barbera? Arriverà presto…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa, dell'attaccante rosanero, George Puscas

Mediagol40

Parla George Puscas.

Sbarcato a Palermo a titolo definitivo, quest'estate, sulla base di un'operazione da oltre 3 milioni di euro, l'attaccante rosanero, dopo essere stato protagonista con la sua Romania in Nazionale,  ha interrotto il suo digiuno anche con la maglia del club di Viale del Fante segnando al Via del Mare - dopo pochi minuti dall'ingresso in campo -, il gol decisivo.

Due giorni dopo il successo maturato sul campo del Lecce, il classe '96, è intervenuto in conferenza stampa, per parlare del suo splendido momento di forma.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Dobbiamo dare continuità ai risultati perché è normale che questi danno fiducia. Servirà sempre concentrarsi sulla partita successiva senza pensare a quelle passate. Gol contro il Venezia? Mi sto allenando molto bene e secondo me il gol in casa arriverà, perché quando ti impegni seriamente vieni sempre premiato. Gol di Lecce? Mi aspettavo che la palla potesse arrivare lì e appena l'ho vista sono andato in contro e tirato molto forte sapendo che il portiere sarebbe uscito. Essendo un gruppo numeroso è importante che tutti diano sempre il massimo, le partite sono tante e devi cercare di non sbagliare nulla. Quando arrivi alla fine del campionato ti motivi sempre di più".

tutte le notizie di