notizie

Juve: Tevez è bianconero, battuto il “diavolo”

A nulla sono valse le incursioni rossonere alla corte del club inglese, detentore del cartellino dell’Apache: nonostante le lusinghe del Diavolo, il talento argentino, alla fine, ha detto di.

Mediagol43

A nulla sono valse le incursioni rossonere alla corte del club inglese, detentore del cartellino dell’Apache: nonostante le lusinghe del Diavolo, il talento argentino, alla fine, ha detto di sì alla Signora.

Prima pagina de “La Gazzetta dello Sport” dedicata al calciomercato, con la Juventus che ha chiuso l’acquisto di Carlo Tevez dal Manchester City: “TEVEZ JUVE FATTA” è il titolo del quotidiano rosa. Al Manchester City sono andati 12 milioni mentre il calciatore percepirà 5,5 milioni all’anno. Oggi è previsto l’arrivo a Torino per le visite mediche.

La principale contendente dei bianconeri nella trattativa col City, il Milan, non resta a guardare: in casa rossonera sono stati presi contatti per Honda del CSKA Mosca, col giocatore nipponico attualmente in vantaggio sull’indimenticabile Kakà.

Spazio anche ad Ancelotti che andrà a guidare il Real Madrid: in arrivo per lui Isco e Bale.

Cronaca giudiziaria, infine, per l’inchiesta della Procura di Napoli, con la finanza che ha perquisito 41 club tra A, B e LegaPro.

Il “Corriere dello Sport” apre sul calciomercato, con tutto il primo piano dedicato alla Juventus che ha finalmente portato in bianconero il tanto atteso Top Player, Carlos Tevez. Dopo le visite di rito, i tifosi juventini potranno ammirare il nuovo gioiellino di casa, con la speranza che la fama maturata al Manchester City a suon di gol venga confermata anche nel campionato italiano.

Naturalmente anche la pria pagina di “Tuttosport” è dedicata interamente a Carlos Tevez, neo acquisto per l’attacco della Juventus.

I dettagli sull’accordo sanno di un buon affare per la dirigenza bianconera, che l’ha spuntata sul Milan, strappando ai rossoneri il giocatore del Msanchester City, quando già l’accordo sembrava essere concluso.

Cresce l’attesa per i tifosi, che, dopo le visite di routine, non aspettano altro che poter vedere Tevez indossare la maglia bianconera.



Dolores Bevilacqua