palermo

Pisa, ufficiale: blindato Lores Varela. Il comunicato

Pisa, ufficiale: blindato Lores Varela. Il comunicato

Continua il matrimonio tra Ignacio Lores Varela e il Pisa. L’esterno uruguaiano, arrivato in Toscana durante la scorsa sessione di mercato estivo, su esplicita richiesta del tecnico Gennaro Gattuso – che aveva già lavorato con il...

Mediagol11

Continua il matrimonio tra Ignacio Lores Varela e il Pisa. L'esterno uruguaiano, arrivato in Toscana durante la scorsa sessione di mercato estivo, su esplicita richiesta del tecnico Gennaro Gattuso - che aveva già lavorato con il calciatore già a Palermo -, ha infatti firmato un rinnovo contrattuale con scadenza triennale. Arriva dunque la conferma per il giovane sudamericano, autore di ottime prestazioni in maglia nerazzurra (qui il video del gol che ha permesso ai nerazzurri di battere la Carrarese). Di seguito, Mediagol.it vi propone il comunicato diramato dalla società toscana:

"La società A.C.Pisa 1909 è lieta di comunicare che in data odierna il calciatore Ignacio Lores Varela, assistito dai suoi manager Avvocato Gerry Piccolillo e Avvocato Daniele Piraino, ha sottoscritto il prolungamento del proprio contratto. Il calciatore si è legato ai colori nerazzurri per 3 stagioni sportive".