notizie

Parma, Faggiano: “Orgoglioso di rappresentare questo club. Kucka? Colpo importante, l’obiettivo salvezza…”

Parma, Faggiano: “Orgoglioso di rappresentare questo club. Kucka? Colpo importante, l’obiettivo salvezza…”

Le dichiarazioni del d.s. del Parma, Daniele Faggiano, relative al momento vissuto dai ducali

Mediagol93

Prosegue il momento positivo vissuto dal Parma.

Il clamoroso pareggio maturato contro la Juventus ha rilanciato le ambizioni dei crociati: considerati, già da tempo, la rivelazione di questo campionato.

"La Juventus ci ha fatto capire che, se non ci abbattiamo, possiamo riprendere il risultato spesso. Per cui dipende anche da noi e dalla voglia che abbiamo" le parole del direttore sportivo gialloblu Daniele Faggiano che, durante un'intervista rilasciata ai microfoni di "Sky Sport", si è inoltre soffermato a parlare del colpo Kucka.

"È anche per il futuro: è un giocatore importante per questa squadra. Mi sento orgoglioso di rappresentare Parma, fare sempre meglio. Mi sento orgoglioso delle due promozioni, insieme a D'Aversa: mi spiace che solo dopo il pareggio con la Juve si sono accorti del nostro Parma che non demorde mai. C'è tanto da fare per tenere questo ritmo".

Infine, il dirigente, si è soffermato a parlare degli obiettivi stagionali dei crociati: "Fare bene in A al primo anno non è scritto da nessuna parte. Il palato fine lasciamolo da parte: prendiamoci prima la salvezza e poi si vedrà".