notizie

Parma, Carra risponde a Luciano Spalletti: “Dimarco? Non era rigore, quando il pallone…”

Parma, Carra risponde a Luciano Spalletti: “Dimarco? Non era rigore, quando il pallone…”

Le parole dell'ad del Parma, Luca Carra, in merito all'episodio contestato dai nerazzurri durante il match

Mediagol93

Proseguono le polemiche scaturite dopo il tocco col gomito di Federico Dimarco. 

Luciano Spalletti non ci sta e, a seguito della clamorosa sconfitta maturata dall'Inter contro il Parma, ha manifestato tutto il suo dissenso nei confronti dell'operato del direttore di gara, colpevole di non aver controllato l'episodio con una on-field review. La risposta da parte della società emiliana, più nello specifico dall'ad Luca Carra, non si sarebbe fatta attendere: "Non entro nel mertio delle decisioni arbitrali. In una partita ci sono episodi da una parte e dall'altra, a me non è sembrato rigore quello di Dimarco e credo anche al Var, perché il pallone rimbalza prima sulla coscia.

Il nostro rigore ad inizio stagione? Ho visto che si sono consultati in quell'occasione - ha confessato l'amministratore delegato - Non so se sia cambiato il modo di usare tecnologia perché l'anno scorso non ero in A, a noi alla prima giornata hanno dato rigore contro con l'Udinese usando la moviola".

Infine, Cara, ha parlato degli obiettivi stagionali della formazione guidata da Roberto D'Aversa: "Dobbiamo lottare ogni partita. Partiamo non certo da favoriti contro certe squadre, ma direi che ieri ce la siamo meritata. Noi abbiamo visto come lavora mister D'Aversa in questi due anni. Sta facendo molto bene, le prestazioni fatte contro squadre di livello nettamente superiore sono significative".