Nizza: niente squalifica per Balotelli, l’arbitro ammette il proprio errore

Nizza: niente squalifica per Balotelli, l’arbitro ammette il proprio errore

Il direttore di gara di Nizza-Lorient ammette di aver sbagliato valutazione: possibile che il provvedimento disciplinare venga dunque annullato.

3 commenti

Mario Balotelli potrebbe non scontare il turno di squalifica commutatogli in occasione di Nizza-Lorient.

L’attaccante rossonero, sanzionato con due gialli – parecchio dubbi – dall’arbitro transalpino Olivier Thual, sarebbe infatti al centro della rivalutazione dell’episodio da parte dello stesso direttore di gara.

Il fischietto francese avrebbe infatti ammesso l’errore, chiarendo quanto la propria analisi sia stata effettivamente sbagliata.

Secondo quanto riportato da L’Equipe dunque, il centravanti italiano potrebbe tornare regolarmente a disposizione del tecnico provenzale Lucien Favre al rientro dalla sosta per le Nazionali, scendendo in campo in occasione della sfida al Lione.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gaetano Bargione - 2 mesi fa

    Rispetto per questo arbitro……… ogni tanto qualche onesto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mario Li Vigni - 2 mesi fa

    Prendiamo esempio dai francesi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabry Tery Falzone - 2 mesi fa

    Questo è anche il del calcio. ..
    Cosa che in ITALIA NON SUCCEDERA’ MAI

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy