notizie

Moggi: “Le solite polemiche di Sarri, quando deve giocare prima della Juve vorrebbe giocare dopo, e viceversa…”

Moggi: “Le solite polemiche di Sarri, quando deve giocare prima della Juve vorrebbe giocare dopo, e viceversa…”

Le parole dell'ex dirigente Luciano Moggi riportate da 'Libero Quotidiano'

Mediagol8

Attraverso le colonne di Libero, Luciano Moggi si è espresso sulle polemiche tra Napoli e Juventus relative al calendario, e al Var.

Inizia parlando proprio della tecnologia in campo: " 'Perdere per un gol in fuorigioco non è bello, soprattutto in tempi di Var' commenta amaro Gasperini dopo Atalanta-Napoli 0-1. Come abbiamo visto ovunque, il piede di Mertens era infatti di pochissimo davanti a tutti quando è partito l'assist di Callejon: segnalazione magari difficile per il guardalinee, ma non per la macchina che almeno sulla linea che delimita il fuorigioco può e deve essere oggettiva. La grandezza del Var è comunque quella di spegnere le polemiche sul nascere tant'è che solo pochi giornali hanno sottolineato l'episodio che ha regalato tre punti pesanti al Napoli danneggiando di contro l'Atalanta nella lotta per un posto in Europa League".

Poi, sulla diatriba per il calendario, queste le parole dell'ex dg bianconero: "E se la vittoria napoletana è un segnale da scudetto, non potevano mancare le solite polemiche di Sarri: quando deve giocare prima della Juve vorrebbe giocare dopo, e viceversa, dimenticando il giorno dopo quello che ha detto prima. Tace invece la 'Signora', gioca quando la partita è in programma e all'Allianz batte il Genoa di Ballardini, restando a un punto e confermando che da qui a maggio sarà corsa a due".