notizie

MICCICHÈ: “Futuro Miccoli dipende da lui,Pastore..”

In occasione dell’incontro con l’allenatore dei battitori della nazionale italiana di baseball Mike Piazza, il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha parlato anche di calciomercato, rispondendo alle domande dei giornalisti,...

Mediagol8

In occasione dell'incontro con l'allenatore dei battitori della nazionale italiana di baseball Mike Piazza, il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha parlato anche di calciomercato, rispondendo alle domande dei giornalisti, ma anche del tifoso d'eccezione Piazza.

"Cosa farà Miccoli? Dipende da lui. Se vuole rimanere lo terremo volentieri. Il suo contratto scade nel 2013. Pastore? Al momento non abbiamo offerte e lui vuole certamente rimanere. Ci rendiamo comunque conto tutti - ha proseguito il vicepresidente rosanero - che sarebbe difficile per lui rifiutare un'offerta di squadre come Barcellona o Real Madrid". Alla domanda di un giornalista a Piazza su un suo interesse per il Palermo Calcio, Miccichè ha subito precisato: "Il Palermo non è in vendita. Ma certo, siamo sempre alla ricerca di partner".