notizie

Mercato: la strana storia dell’ex-rosa Zahavi, lo cerca una big della Premier

Mercato: la strana storia dell’ex-rosa Zahavi, lo cerca una big della Premier

Eran Zahavi verso il Tottenham? La clamorosa indiscrezione è riportata dal Daily Mirror, una delle testate inglesi più attente al calciomercato. L'eclettico trequartista israeliano.

Mediagol8

Eran Zahavi verso il Tottenham? La clamorosa indiscrezione è riportata dal Daily Mirror, una delle testate inglesi più attente al calciomercato. L'eclettico trequartista israeliano è considerato il giocatore ideale per rinforzare la rosa della squadra di Pochettino. La sua valutazione è di poco superiore al milione e mezzo di sterline e arriverebbe in una squadra in piena lotta per la Champions (il quarto posto è distante solo 4 punti).

Zahavi milita attualmente nel Maccabi Tel Aviv, dopo non aver lasciato un segno indelebile nel calcio italiano. Nella stagione 2011-12 si era presentato ai tifosi del Palermo con uno straordinario gol al Cagliari (ve lo riproponiamo nel player in fondo alla pagina), ma una lunga serie di infortuni e la forte concorrenza di Ilicic e Miccoli avevano trasformato il sogno della Serie A in un fallimento. Dopo una stagione e mezza in rosanero era tornato in patria, ceduto in fretta e furia da Lo Monaco per lasciar posto ai vari Formica e Fabbrini.