MEDIAGOL: ONLINE IL NUOVO SITO

MEDIAGOL: ONLINE IL NUOVO SITO

Un look moderno e un “cuore tecnologico” tutto nuovo per Mediagol.it che dopo quasi sei anni si rinnova. Il nuovo portale è stato creato per adattarsi a tutti i dispositivi mobili, dagli.

Commenta per primo!

Un look moderno e un “cuore tecnologico” tutto nuovo per Mediagol.it che dopo quasi sei anni si rinnova. Il nuovo portale è stato creato per adattarsi a tutti i dispositivi mobili, dagli smartphone ai tablet, e per rendere la navigazione più semplice e intuitiva. Una grafica gradevole e snella che migliorerà l’esperienza dei tantissimi lettori che ogni giorno si tengono informati con il nostro giornale.

Il nuovo Mediagol avrà anche una gestione dei banner ottimizzata, che per gli utenti si tradurrà in un sito più veloce, mentre per gli inserzionisti in un’opportunità. Mediaeditors Srls, infatti, potrà utilizzare questa tecnologia per proporre i propri spazi pubblicitari in modo ancora più competitivo sul mercato.

Il sito è stato realizzato grazie all’eccezionale lavoro del team di Edigma Srl.

Vi auguriamo una buona navigazione sul nuovo Mediagol.it e vi chiediamo di aiutarci a migliorare il sito con le vostre segnalazioni in questo articolo, attraverso lo spazio commenti che trovate sotto. Grazie!

CLICCA QUI PER VISITARE LA HOME PAGE DI MEDIAGOL

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy