notizie

Maradona, esordio vincente con i Dorados de Sinaloa: “Sapevo che avrebbero vinto, hanno fame di gloria”

Maradona, esordio vincente con i Dorados de Sinaloa: “Sapevo che avrebbero vinto, hanno fame di gloria”

Le parole del neo tecnico del Doradors de Sinaloa, Diego Armando Maradona, a margine della prima vittoria conquistata contro la formazione guidata da Diego de la Torre

Mediagol93

Debutto col botto per Diego Armando Maradona.

La sua avventura sulla panchina del Doradors de Sinaloa non sarebbe potuta iniziare in modo migliore: il club messicano infatti, dopo un avvio di stagione stentato, sarebbe riuscito a conquistare un'importante vittoria contro i Cafetaleros de Tapachula, battuti per 4-1.

A margine della gara, l'ex Pibe de Oro, avrebbe commentato l'importante risultato maturato dalla sua squadra: "Non so se si chiuderanno molte bocche, sono solo venuto qui a lavorare col mio staff. Non ci sono segreti se non il lavoro e la disponibilità dei giocatori che è esemplare. Sapevo che avremmo vinto nel momento in cui li ho visti allenarsi con voglia e fame di gloria. Sapevamo che loro nella ripresa sarebbero calati ed è lì che abbiamo fatto la differenza. Abbiamo ottenuto una vittoria che sia io che i giocatori sapevamo essere alla nostra portata".