notizie

Liverpool, Alisson confessa: “Non sono soddisfatto del mio rendimento. Tifosi? Si aspettano un portiere perfetto, ma non è facile…”

Liverpool, Alisson confessa: “Non sono soddisfatto del mio rendimento. Tifosi? Si aspettano un portiere perfetto, ma non è facile…”

Le parole dell'estremo difensore del Liverpool, Alisson Becker, relative al suo recente trasferimento in Inghilterra

Mediagol93

Parola ad Alisson Becker.

A pochi mesi dal suo addio al noto club capitolino, l'ex portiere giallorosso, è tornato a parlare del suo approdo in Premier League. Dopo aver trascinato la Roma in semifinale di Champions League, infatti, l'estremo difensore avrebbe lasciato la Capitale per cominciare una nuova avventura in forza al Liverpool. Un'occasione importante per il classe 92 che, tuttavia, avrebbe iniziato la sua esperienza in forza ai Reds con qualche difficoltà.

Argomento su cui, lo stesso Alisson, si sarebbe soffermato a parlare direttamente dal ritiro della Nazionale brasiliana: “Il mio cartellino e’ costato tanti soldi e molti tifosi si aspettano un portiere perfetto, ma non e’ facile. Non posso ancora dire di essere soddisfatto del mio rendimento, ma lavoro per rendere al massimo e migliorarmi ogni giorno. Sono felice al Liverpool e sono contento del mio trasferimento in Premier League, sono concentrato sul lavoro che devo fare per aiutare la mia squadra di club e la mia nazionale, voglio raggiungere gli obiettivi che abbiamo sia con i “reds” che con la Seleçao”.