serie a

Juventus, senti Emre Can: “Non è una questione di denaro. Potrei anche rinnovare col Liverpool…”

Juventus, senti Emre Can: “Non è una questione di denaro. Potrei anche rinnovare col Liverpool…”

Il centrocampista che milita in Premier League potrebbe cambiare squadra a fine stagione

Mediagol8

Faranno sicuramente discutere le dichiarazioni di Emre Can'Liverpool Echo'. Il tedesco di origini turche, infatti, avrebbe fatto capire che non è certo che rinnoverà il contratto con il Liverpool.

Il centrocampista dei Reds, da tempo nel mirino della Juventus, avrebbe fatto queste ammissioni sul proprio futuro: " Perché mi chiedete questo? Sul serio, sono concentrato su questa stagione, del resto si occupa il mio agente". Alla domanda, se il problema sul suo eventuale prolungamento del rapporto con il club inglese fosse la clausola rescissoria, risponde sibillino: "Non è una questione di soldi, questo è tutto quello che posso dire'. Il calciatore si mostra possibilista rispetto all'ipotesi di un trasferimento presso un altra società: "Sì, potrei - dichiara il giocatore tedesco -  Ma domani potrei anche rinnovare con il Liverpool. Vedremo".

Dunque Emre Can non è certo di rinnovare con il proprio club, aprendo così le porte a tante big, con la Vecchia Signora che resta alla finestra pronta ad accaparrarsi le sue prestazioni.