notizie

Italia: allenamento odierno davanti a 600 tifosi, ecco i convocati per la gara contro l’Inghilterra

Italia: allenamento odierno davanti a 600 tifosi, ecco i convocati per la gara contro l’Inghilterra

Circa 600 tifosi hanno salutato gli Azzurri all’esterno dell’hotel che ospita la Nazionale a Torino: tanti applausi per Antonio Conte e per i giocatori, che si sono poi diretti allo.

Mediagol8

Circa 600 tifosi hanno salutato gli Azzurri all’esterno dell’hotel che ospita la Nazionale a Torino: tanti applausi per Antonio Conte e per i giocatori, che si sono poi diretti allo Stadio Olimpico per preparare l’amichevole con l’Inghilterra in programma martedì sera allo ‘Juventus Stadium’. Hanno partecipato alla seduta gli ultimi due arrivati, gli esterni di Inter e Milan Davide Santon e Ignazio Abate e si sono allenati anche Gigi Buffon, assente con la Bulgaria a causa di un attacco febbrile, Alessandro Florenzi e Andrea Bertolacci. Domani la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento e nel pomeriggio in conferenza stampa verrà presentato anche il nuovo accordo tra la Federcalcio e PUMA.

I convocati per l’amichevole con l’Inghilterra

Portieri: Buffon (Juventus), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter);

Centrocampisti: Abate (Milan), Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Milan), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Parolo (Lazio), Santon (Inter) Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).