notizie

Inter, Asamoah accoglie Marotta: “E’ un piacere lavorare con lui, aiuta sempre la squadra…”

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 24:  Kwadwo Asamoah of FC Internazionale runs with the ball during the Group B match of the UEFA Champions League between FC Barcelona and FC Internazionale at Camp Nou on October 24, 2018 in Barcelona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il terzino dei nerazzurri ha parlato dell'ex dirigente bianconero e della prossima sfida contro il Frosinone

Mediagol52

Beppe Marotta è pronto ad approdare all'Inter.

Dopo aver concluso il suo rapporto lavorativo con la Juventus, il dirigente sportivo ha avviato i contatti con la società lombarda, volando in Cina alla ricerca di un accordo con l'attuale presidente Steven Zhang: una trattativa che sarebbe ormai definitivamente conclusa, considerate anche le dichiarazioni rilasciate dall'ex ad dei bianconeri.

In nerazzurro Marotta ritroverebbe Kwadwo Asamoah, che aveva portato a Torino nel 2012 acquistandolo dall'Udinese e con cui ha lavorato per ben sei stagioni. Una prospettiva molto gradita al terzino ghanese, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Marotta all'Inter? E' un piacere lavorare con lui, l'ho fatto per 6 anni. Sarà un piacere ritrovarlo. Ha grande personalità e aiuta sempre la squadra".

Il classe '88 ha poi parlato della prossima sfida di campionato, che vedrà l'Inter impegnata in casa contro il Frosinone: "Col Frosinone non è una partita semplice, giocare contro certe squadre è sempre complicato. Bisogna scendere in campo convinti, altrimenti si rischia di perdere o pareggiare. Dobbiamo dare un segnale importante sabato per poi pensare alla Champions. La classifica? E' ancora lunga, ci sono tantissime partite. La Serie A non è semplice, bisogna lottare e lavorare sempre. Possiamo fare ancora di più".