notizie

Grecia: Ivic colpito da una lattina di birra, sospesa Panathinaikos-PAOK

GELSENKIRCHEN, GERMANY - FEBRUARY 22:  Head coach Vladimir Ivic of PAOK looks on prior to the UEFA Europa  League Round of 32 second leg match between FC Schalke 04 and PAOK Saloniki at Veltins-Arena on February 22, 2017 in Gelsenkirchen, Germany.  (Photo by Maja Hitij/Bongarts/Getty Images)

Il tecnico del PAOK, al minuto 58, è stato colpito alla testa da una lattina lanciata dai tifosi di casa: la prima diagnosi ha evidenziato un trauma cranico.

Mediagol7

Nuovo episodio di violenza, questa volta nel calcio greco.

Ieri sera, all'Apostolos Nikolaidis Stadium, è andata in scena la sfida fra Panathinaikos e PAOK. E' andata in scena sì, ma fino al minuto 58. La gara, valida per i playoff della Super League, è stata infatti interrotta a causa delle intemperanze dei tifosi di casa: l'arbitro ha dovuto prima fermare il gioco per il lancio di una lattina di birra che ha colpito in testa il tecnico del PAOK, Vladimir Ivic, e poi si è visto costretto a sospendere definitivamente la partita sul risultato di 1-0 per il Panathinaikos.

L'allenatore è stato accompagnato immediatamente negli spogliatoi, dove ha ricevuto le prime cure. In seguito, è stato trasportato in ospedale per il taglio profondo riportato sulla parte superiore della testa. E la prima diagnosi ha evidenziato un trauma cranico.